Home » “E’ tutto finto”: la rivelazione dell’inquilino scuote la casa del Grande Fratello I “La pagherà cara”

“E’ tutto finto”: la rivelazione dell’inquilino scuote la casa del Grande Fratello I “La pagherà cara”

Alfonso Signorini Grande Fratello
Le dichiarazioni allarmanti di un inquilino della casa del Grande Fratello – nonelaradio.it – foto Instagram

Le ultime dichiarazioni dell’inquilino hanno sollevato un polverone mediatico tra il pubblico del Grande Fratello.

La nuova edizione del Grande Fratello è in pieno svolgimento e nonostante alcuni singhiozzi iniziali, soprattutto in termini di ascolti, sembra che la situazione si stia stabilizzando. Molti telespettatori però, così come gli stessi autori, rimangono sulla difensiva dato che nelle ultime settimane si è assistito ad un repentino cambiamento di palinsesto.

Infatti, oltre alla riduzione da due a una puntata a settimana, l’appuntamento con il celebre reality si è spostato al martedì, in quanto la prima serata di lunedì è ora riservata a La Talpa, che fa il suo ritorno sul piccolo schermo dopo ben quindici anni.

Negli ultimi giorni però a far discutere non è stato il programma in sé bensì una serie di dichiarazioni espresse da uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ma scopriamo esattamente cosa è accaduto e nello specifico, quali potrebbero essere le possibili ripercussioni sul concorrente e più in generale, sul GF.

La lontananza

Da circa una settimana Tommaso Franchi si trova al Gran Hermano, per rivede Maica, la modella spagnola arrivata al Grande Fratello con un gemellaggio tra i due reality. Al suo posto sono andati a Madrid Shaila e Lorenzo, che hanno approfittato della situazione per fare chiarezza sul loro rapporto e sui sentimenti che provano l’un l’altra.

Prima della partenza, anche l’idraulico toscano aveva trovato un’amica fidata nella casa, Mariavittoria, anche se nell’ultimo periodo stava nascendo qualcosa di speciale tra loro. Infatti si erano lasciati con un bel punto interrogativo sul futuro della loro relazione all’interno del GF.

Tommaso Franchi
Le dichiarazioni allarmanti di Tommaso Franchi – nonelaradio.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

Durante la permanenza al Gran Hermano, il ventiquattrenne ha sollevato un vero e proprio polverone. Parlando con altri inquilini, ha confessato di non trovarsi molto bene nella casa italiana in quanto, a differenza degli spagnoli, molti dei concorrenti del Bel Paese non farebbero altro che recitare, accusandoli quindi di seguire un copione.

Una confessione che non sorprende minimamente i fan accaniti del noto reality targato Canale Cinque, che sospettavano ormai da tempo che il comportamento degli inquilini e le relative dinamiche fossero in qualche modo manovrate dagli stessi autori. Il giovane ha aggiunto che proprio per questa ragione si sente relativamente isolato in Italia e per questa ragione riesce a relazionarsi meglio con i concorrenti della penisola iberica. Chissà dunque cosa deciderà di fare il programma una volta che Franchi ritorna nella casa e soprattutto a quali conseguenze andrà incontro dopo queste inaspettate dichiarazioni?